Dolore e bruciore durante l' eiaculazione

Salve a tutti ho un problema quando ho una eiaculazione mentre mi masturbo o ho un rapporto sessuale al momento della eiaculazione sento un forte bruciore e dolore mischiato con il piacere ho fatto una Ecografia scroto-testicolare con ecocolor doppler
e anche alla prostata ed e tutto ok la prostata è nella norma l andrologo mi ha detto di prendere danzen ma il problema dei bruciori e dolori durante l ' eiaculazione non sono passati sono disperato dove il problema ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è sicuro di non aver eseguito uno spermiogramma con coltura,un tampone batteriologico del secreto uretrale ed un esame delle urine con coltura?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it