Aiuto urgente! per piacere!

Salve, dottori, ho 14 anni, ho messo 1980, perché 1999 non me lo dava dicevo che ero troppo piccolo, comunque ho un serio problema.
Sto vedendo che quando vado in erezione il mio pene non esce del tutto, e ieri ho parlato con un mio amico e mi ha fatto vedere un immagine di 3 cimosi, e c'erano
serrata, parziale e la paralizzante
io ho detto che il mio pene assomiglia a quella parziale, ma oggi mentre stavo vedendo ci ho riprovato e non era proprio quasi uscito tutto, ho letto su yahoo alcuni consigli e non ne ho parlato con i miei genitori, se potreste dirmi cosa potrebbe succedermi
Ho 14 anni, e vorrei sapere se ci potrebbe essere un rapporto sessuale con una ragazza perché si sa questa è l'età in cui si prova tutto se potrebbe capitarmi qualcosa per favore aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,se il prepuzio non scivola sul glande in erezione,va operato.Comunque,consulti il medico di famiglia e metta al corrente i genitori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

probabilmente si tratta di un restringimento fimotico del prepuzio (fimosi) devi accennare qualcosa a tua madre ( le mamme capiscono meglio), dille che hai un fastidio al pene e che vorresti farti vedere dal medico di famiglia al quale potrai tramquillamente spiegare bene il fenomeno ed avere gli opportuni consigli terapeutici (penso una semplice circoncisione in anestesia locale, ambulatoriale)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org