Dolori inguine e reni

Salve a tutti volevo esporvi un po' il mio problema.
Dopo un'operazione di scleroembolizzazione ho accusato un dolore all'inguine sinistro e al testicolo sx... Successivamente sono andato dall'urologo e dopo la visita ha notato una infiammazione alla prostata e mi ha prescritto una cura di antibiotici e precisamente una scatola di cefixoral da 5 compresse e in più mi ha consigliato di avere rapporti protetti x evitare infezioni. Dopo aver fatto la cura il dolore stava scomparendo sicché è capitato di avere rapporto non completamente protetto con la mia ragazza e dal giorno dopo ho accusato di nuovo dolori dal lato dell'inguine sx e rene sx. Ad oggi il dolore purtroppo c'è l'ho ancora ed è molto fastidioso... Volevo sapere se attendo che il dolore si attenui con degli antidolorifici oppure la cura è stata troppo leggera in base a quello che ho avuto?

Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito uno spermioramma con coltura?Va da se che il parere dello specialista reale sia mandatario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

che dopo qualsiasi procedura chirurgica e radiologica per avricocele possa insorgere un edema locale, un rigonfiamento anche fastidioso...rientra nella logica dei trattamenti terapeutici ( anche dopo una iniezione può persistere un po' di fastidio le punto in cui l'ago è stato infilato...)
bene il suo urologo. proprio non può resietere qualche giorno senza avere rapporti sessuali?
dia tempo ai farmaci di agire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org