Taglietto glande

Buongiorno a tutti
ho un taglietto sul glande che si estende da un estremità del meato urinario per 2-3 millimetri verso l'esterno. La ferita non è profonda ma si intravede un colore simile ad un ecchimosi. Non provoca dolore di nessuna natura e in nessuna situazione. Me ne sono accorto due settimane fa dopo un rapporto sessuale/orale con la mia partner abituale.
Potreste indicarmi cosa sarebbe più opportuno fare?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Penso che la cosa migliore sia farsi dare un'occhiata da un medico. Può andar bene ance il medico di famiglia; meglio se è uno specialista Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Sicuramente provvederò
Attendo qualche altro parere nel frattempo
Ancora grazie