Patina bianca intorno al glande

E' da diversi anni ormai, che a seguito di un rapporto sessusale, dopo alcuni gioni il mio pene si irrita portandomi bruciore e prurito, fino alla comparsa di una patina bianca intorno al glande (credo si chiami così la zona, in parole povere la cappella , scusatemi il termine, ma nn sono molto preparato in materia), che io rimuovo con dei fazzolettini, questa patina è anche abbastanza puzzolente,poi dopo un paio di giorni di accurata pulizia e una pausa sessuale, il problema sparisce, inoltre nel periodo in cui ho questa patina se provo a masturbarmi mi viene difficile(ovvero mi fà un pò male) scappellarmi e mi brucia, bruciore che poi sparisce quando eiaculo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanopostite che va diagnosticata e curata con terapie locali e sistemiche.Esegua un tampone batteriologico della mucosa balcanica e contatti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it