Consulto urgente

Buonpomeriggio Dottori voglio chiderVi un consulto urgente, stamattina dopo urinato pulendomi sulla carta ho visto un po' di sangue colore rosso chiaro pero' dopo mi bruciava un poco, dopo un poco sono andato ad urinare la seconda volta pero' pulendomi non ho visto sulla carta che mi è uscito il sangue.Dottore che puo' essere stato è se la cistite potrei prendermi le compresse di CHIMONO 400mg per 5 giorni è poi Voi cosa mi consigliate potrei avere rapporti sessuali e potrei masturbarmi o evito in questi giorni. Gentilmente se potete rispondermi al piu' presto è possibile perche' sento un po' di bruciore al glande. Io non bevo alcolici non bevo bibite gassate non mangio fritture. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
alla sua età la patologia più frequente è quel
la di una uretroprostatite, e cmq prima di intraprendere terapie occorre una diagnosi diopo una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non prenda iniziative da solo e si faccia visitare da un medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Dottori io Vi ringrazio di avermi risposto così urgente, il problema però che quando vado dal mio medico curante gli spiego il mio problema è subito mi da il CHIMONO è poi non mi visita neanche. Voi cosa mi consigliate se faccio l'urinocultura e vi faccio sapere a Voi i risultati che mi sono usciti perchè delle volte mi capita spesso questo problema e poi vedo che cura devo fare, perchè se prenoto una visita urologica la prenotazione è lunga. Dottore Izzo io sono della prov. di Napoli se no la devo prenotare da Voi la visita urologica perchè poi io il giorno 27 parto per le vacanze ha cpt. Gentilmente se potete rispondere al piu' presto pure per sapere cosa fare è scusate del fastidio. Grazie.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi e la visita devono precedere la terapia.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Dottore Izzo io la ringrazio della risposta urgente Lei è molto Gentile, pero' mi brucia sempre dentro al glande ora non sto neanche urinando spesso pero' ho lo stimolo di urinare scusate se le ripeto sempre la stessa cosa se prendo il farmaco CHIMONO 400mg oppure se vengo da Lei allo studio è faccio la visita perchè glieLo ripeto se la prenoto ad altre parti la prenotazione è lunga non potrei stare così senza fare niente e gli porto pure l'urinocultura.Gentilmente se potete rispondermi al piu' presto è abbiate bontà non mi dite niente.Grazie.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non è questa la sede per prenotare visite extra forum.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Gentile Dottore Izzo questa mattina mi è ricapitato di nuovo il problema dopo aver urinato pulendomi ho visto sulla carta il sangue rosso è mi faceva male poi il glande poi però sono andato di nuovo ad urinare è non ho visto più il sangue pulendomi. Voi cosa mi consigliate che esame devo fare oltre alla visita urologica perchè mi è ricapitato dopo il 20 luglio. Grazie.
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua una urinocoltura ed una spermiocoltura e le mostri allo specialista di riferimento.Cordialità.
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Gentile Dottore Izzo grazie di avermi risposto, le Volevo dirLe che sono andato andato ad urinare altre volte tra ieri ed oggi non ho visto più il sangue quando mi pulivo con la carta, comunque io questi esami che Lei mi ha detto io li faccio per tranquillizarmi e pure per vedere da che proviene questo problema che mi capita caso mai glieLi posso far sapere i risultati.Grazie.
[#10]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non dimentichi che un analisi senza una visita lascia il tempo che trova...
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non sottovaluti i consigli del Dr. Mallus.Cordialita'