Ecotomografia vescica - prostata

Salve,cercavo un parere riguardo gli esiti di una ecotomografia che ho fatto per problemi urinari:

Vescica distesa,pareti regolari.
Non evidenza di immaggini aggettanti e/o infiltranti endolume.
Prostata volumetria nel range di norma,contorni regolari,ecotessitura moderatamente ipoecogena come da verosimile stato di flogosi.
Non lesioni ecograficamente evidenziabili.

Potete chiarirmi cosa dice esattamente l'esito che vi ho scritto sopra?a chi devo rivolgermi per approfondire? grazie in anticipo

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ecografia prostatica evidenzia uno stato infiammatorio della prostata,la cui valenza clinica va determinata da un andrologo reale che,tramite la visita,l'anamnesi e con l'esperienza,potrà inquadrare il caso clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Gent.mo Dottore,ma lei riceve anche a salerno?visto che sono della provincia e vorrei prenotare una visita per approfondire..resto in attesa grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non è questa la Sede per prendere appuntamenti privati.Se lo desidera,consulti il sito.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
ok grazie dottore