Prostata - famici alfa-litici

I farmaci per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna gli alfa-bloccanti , vorrei sapere , quali hanno come controindicazione dell’ eiaculazione retrograda, e quelli senza questa controindicazione, opuure sono tutti ugnali ed una volta presi sono da predendere per sempre.
io ho usato : Omnic 0,4mg e e Dsilodyx 8mg ed hanno l' eiaculazione retrograda .

Ringrazio aticipatamente per i V.s. Aiuto .
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Premesso che sono farmaci non curativi ma che servono solo a procrastinare una disostruzione prostatica chiurgica Le indico la terazosina come alfalitico che non ha come effetto collaterale l'eiaculazione retrograda.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ci sono altri farmaci oppure c'è solo questo ? fa anche parte alfa-bloccanti .

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
alfalitico: alfabloccante