Clamidia prostata

Salve, circa un mese fa a seguito di bruciori intensi, rossori e dolori durante la minzione ho effettuato visita urologica con successivo tampone. Sono risultato positivo alla Clamidia. Da indicazioni dell'urologo ho effettuato 2 cicli di zitromax la prima volta 2 pasticche in un'unica soluzione, a distanza di una settimana dato che il problema persisteva 1 pasticca al giorno per 3 giorni. Il problema non è stato risolto. Recatomi da un altro urologo a seguito di massaggio prostatico mi ha diagnosticato che la Clamidia in oggetto è penetrata all'interno della prostata e mi sono state date le seguenti cure: Sporanox 1 pasticca a l giorno per 21 giorni, Levoxocin 1 pasticca al giorno per 8 giorni e Orudis 1 supposta al giorno per 7 giorni. Legendo i bugiardini delle sopradescritte medicine non trovo riferimenti alla Clamidia. Vengono comunque usate questi antibiotici per curare la Clamidia solitamente? Grazie in anticipo per le risposte. P.s. dopo 4 giorni di cure il problema non è migliorato minimamente.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Mi scusi la clamidia è presente nella spermiocoltura? nell urino coltura dopo massaggio?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta e l'interessamento. Non so se la clamidia sia presente in quanto non ho effettuato gli esami di laboratorio. Li dovrò effettuare dopo una settimana dalla fine della terapia. Il vostro collega nella diagnosi credo si sia basato sulla visualizzazione del colore del liquido fuoriuscito dopo massaggio (il liquido non era trasparente ma opaco, questa è stata la sua spiegazione) e sul fatto che il mio problema persiste nonostante i due cicli di Zitromax.
Saluti