Batteri urine

Buongiorno,
vorrei avere un parere su queste analisi. Non ho sintomi relativi a bruciore ecc, in passato ho avuto candida e cistite.Potrebbe essere nefrite?

Leucocitit 5.95
Eritrociti 4.53
Emoglobina 1.30
Ematocrto 39.9
MCV 88.1
MCH 28.7
MCHC 32.6
RDW 13.1
Piastrine 191

Neutrofili 42.5 %
Linfociti 47.7 % *
Monociti 6.9 %
Eosinofili 2.4 %
Basofili 0.5 %

Neutrofili 2.53
Linfociti 2.84
Monociti 0.41
Eosinofili 0.14
Basofili 0.03

URINE
glucosio 0
proteine 0
birilubina 0
urobilinogeno 0.2
ph 5.0 *
peso specifico 1.019
emoglobina 0
chetoni 0
nitriti presenti

Emazie assenti
Discreto numero di leucociti
alcune cellule basse vie
Numerosi batteri

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

la diagnosi di "nefrite" non la si fa con dei semplici esami del sangue eseguiti di routine, ma è necessario verificare il dato con visita nefrologica ed eventuali esami di approfondimento specifici per questa presupposta patologia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Buonasera,
dall'urinocoltura emerge E. coli sup 1.000.000
Avverto leggero bruciore intimo, ma non quando urino.Non ho febbre,
Il fatto che i linfociti siano alti è preoccupante?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Da quanto riportato è' in corso una infezione delle vie urinarie con conseguente aumento dei linfociti (cellule di difesa dell'organismo) che necessita di una sollecita terapia: contatti il suo curante!