Non mi si alza piu bene il pene

Salve dottore,non riesco a capire come mai e da un po di tempoi che ho problemi di erezione al mio pene.Cioe nel senso che anche quando ce lo duro (ormai´raramente) faccio fatica a sentirlo,debbo dire pero che e vero che ultimamente mi sono masturbato ´davvero tanto in questi ultimi mesi,tanto nel senso molte ore al giorno,e poi non riesco piu nemmeno a eiaculare come una volta,cioe non ho piu il piacere di una volta,alcune volte non vengo nemmeno,e mi sembra come se fosse infiammato,infatti a volte mi fa male,potrebbe essere perche lo usato troppo manualmente?Non so piu cosa fare,anche quando me lo tocco un po sento come un piccolo dolorino.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

l'uso eccessivo può essere traumatico con possibilità di infiammazioni, il consiglio è di ridurre la sua attività masturbatoria e nel frattempo valutare l'evoluzione della sua sintomatologia. tuttavia se il problema continuasse, ne parli al suo mrdico di base che saprà indicarle il migliore pecorso da fare.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ma per qunto tempo si potrebbe far tornar alla normalita dottore`?Avrei bisogno di un dermatologo secondo lei?Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non potendola vedere non ho parametri per consigliarla eventualmete ne parli al suo medico.