Il pene negli slip si curva ?

Il pene posizionato in modo che si pieghi a sinistra negli slip, col passar del tempo può causare almeno quando è a riposo una curvatura che segue la posizione in cui è messo negli slip ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando il Suo storico,vedo che la fantasia continua a galoppare...Comunque,il pene,nello slip,non può modificare la sua conformazione originaria...come le orechia a sventola non possono curarsi attaccandole alla testa con i cerotti...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it