Forti dolori alla punta del pene: Aiuto !

forti dolori colore del glande arrossato e vene che si vedono arrossate ,
- recato dall'urologo per dolori riferiti a prostatite ho fatto una spermiocultura positiva a klebsiella spp, poi sono stato meglio ma cominciavo ad avere piccoli dolori sul pene e bruciore dopo minzione, fatta spermiocultura tutto negativo, poi sono stato male nuovamente ed è uscito fuori streptococco gruppo b da una nuova spermiocultura, il bruciore è aumentato notevolmente subito dopo la prima minzione mattutina rifatta spermiocultura tutto negativo , fatte analisi urine rarie colone di stafilococco aureo, mi faccio un tampone uretrale e trovano , streptococco gruppo betaemolitico, candida albicans, e stafilococco aureo , sono andato da un urologo che mi ha segnato lo sporanox e sto facendo il rocefin.... dopo 4 gg di rocefin e 3 di sporanox il bruciore è un pò passato ma il dolore alla punta del pene è sempre molto e ripeto è dolore non è bruciore, ho notato anche che il pene si è curvato un po negli ultimi anni , ho avuto un lichen scleroatrofico e ho subito una piccola circoncisione, avete qualche consiglio? è possibile collegare il lichen a queste infezioni? è vero che candida + stafilococco è pericolosa perché causa tossine nocive? qualcuno di voi ha mai curato una situazione simile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una patologia a carico della cute e mucose non può essere "curata" sul web.Si affidi sempre alla perizia di uno specialista in diretta....attraverso un percorso diagnositco terapeutico corretto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it