Sangue dal pene mentre urino

Salve cari dottori, vi presento un problema che ho da circa 2 mesi. Ho dei dolori al'interno del pene mentre urino, stamatina ho notato che quando ho cominciato ad urinare la mia urina presentava trace di sangue, durante tutto il giorno mentre urinavo non si'e piu presentato questo problema trane che il dolore.
Vi prego di dirmi quale potrebe essere la causa del dolore e del sangue , e se é qualcosa di grave o meno?
Vi ringrazio per l'attenzione...
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe essere un banale processo infiammatorio/infettivo delle vie urinarie, ma .....il sangue ci obbliga a richiedere : esame urine completo, urinocoltura, ecografia vescicale e renale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.