Punta del glande rossa

Sono un ragazzo di 16 anni e ho dei problemi al pene:
- da piccolo, al mare, ho fatto la pipì nell'acqua sporca e ogni volta che riprovavo a fare la pipì mi bruciava e mi usciva il sangue dalla punta del glande che ovviamente era diventata rossa scura (questa infezione è passata assumendo alcune pillole che non mi ricordo più come si chiamavano) ora che sono passati quasi 10 anni non sento più neanche un minimo fastidio, ma la punta del glande è rimasta di color rosso chiaro (una specie di rosa) e dopo la masturbazione diventa rosso rosso.. (è totalmente diversa dal resto del glande)
- siccome ho scoperto per la prima volta tutto il glande a 11/12 anni (al momento penso di non avere alcun problema di questo tipo perchè riesco a scoprire tutto il glande anche in erezione, la pelle era tipo incastrata boh.. non so descriverlo, non si scopriva neanche un po') ora il glande è tipo "ruvido" e quando lo tocco mi da abbastanza fastidio, se stringo il pene al di sotto del glande, bloccando la circolazione del sangue, il glande diventa normale e se lo tocco non sento ALCUN fastidio, anche perchè diventà lucido e liscio, però quando lo rilascio non sringendolo più torna "ruvido" come prima...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dal suo racconto è indispensabile una valutazione in diretta che anche parlandone al suo medico potrà poi eseguire attraverso una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie, ma si possono fare delle ipotesi ??
almeno sul secondo punto.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è proprio sul secondo punto che non si possono fare ipotesi se non valutando la situazione direttamente.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok, la ringrazio !!

comunque se vi viene in mente qualcosa...