Scarsa durata erezione

ORM. FOLLICOLO STIM. (FSH) 7,10
chemioluminescenza

ORMONE LUTEINIZZANTE (LH) 3,80
chemioluminescenza

PROGESTERONE 1,1
chemioluminescenza

PROLATTINA 8,5

PSA 0,15
chemioluminescenza

PSA libero 0,01
Chemioluminescenza

17B ESTRADIOLO minore di 20
Età 73 anni

Gradirei sapere se questi valori relativi ad analisi richiestimi da un ospedale di Napoli possono essere indicativi per un disturbo D.E. senza sottopormi ulteriormente ad EcoDoppler Penieno di Carico e Eco Prostatico Trans Rettale.
E, se si quale farmaco eventualmente assumere.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli esami ormonali non offrono indicazioni circa una eventuale strategia terapeutica a loro legata.Segue le indicazioni diagnostico/terapeutiche ricevute.Dalla nostra postazione telematica,senza poter visitare,ogni proposta terapeutica sarebbe abusiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it