Guarito con radioterapia ma prima con viagra 50mg e poi con cialis 10mg sopperisco alla mancanza

Eg. dottore
in breve la mia storia : nel 2002 intervento ipertrofia prostatica,nel 2009 tumore nel lobo sinistro prostata rimanente, guarito con radioterapia ma prima con viagra 50mg e poi con cialis 10mg sopperisco alla mancanza di erezione in modo soddisfacente. a febbraio 2012 mi ammalo di un embolia polmonare guarito ma sono in cura con coumadin,attualmente INR del sangue 2,35 a maggio previo controllo con Holter mi viene inserito un pace-maker bicamerale per bradisismo
attualmente mio stato di salute ottimo...domanda:
da febbraio sospeso cialis quindi niente erezione, attualmente prendo questi medicinali una volta al giorno Coumadin 5mg, Tenormin atenolo 50mg.,Enalpril 10mg.,Simvastatina Mylan generics 10mg., posso riprendere Cialis da 10mg una volta alla settimana senza problemi di interferenza con questi medicinali?
faccio presente che dal 2002 al 2009 non ho problemi di erezione.
distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
premesso che i farmaci riferiti agiscono in presenza di libido, Le consiglio prima di riassumerli di parlarne con il suo cardiologo, considerati gli effetti collaterali
Cordialemente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...