Viagra erezione senza desiderio?

Salve Dottori,

con il viagra si possono avere erezioni, meccaniche a comando, senza desiderio
sessuale? Esplicito meglio, quest' estate a cuba vedevo aitanti ragazzi
gigolo' a pagamento, con delle vecchie davvero repellenti! Mi chiedo come
potessero avere erezioni, visto che il desiderio era sicuramente assente! Forse il viagra rende tutto automatico con la vaso dilatazione!
Grazie Stefano
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no, è necessaria la libido.
Ora evidentemente quei ragazzi di cui parla avevano un livello di libido molto alta
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dott. Maltus,

sorge spontanea una domanda, ma come si fa ad aumentare la libido? fantasia?

grazie stefano
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderLe ,intanto essere in contatto con qualcuna che lo possa suscitare,che abbia il sex appeal, che è cosa diversa dalla bellezza e basta.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Mallus, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo complesso tema sessuologico, le consiglio di consultare anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/