Botta al pene

Salve a tutti ho 15 anni e oggi mi è successa una cosa un po imbarazzante.
Mentre avevo il pene in erezione mi sono alzato e l'ho sbattuto per sbaglio contro la scrivania... Ho sentito abbastanza dolore e però fortunatamente non mi esce sangue,ma mi sto spaventando seriamente per questo problema.In pratica la pelle mi si è tirata molto e quella specie di "filo" attaccato è diventato un po rosso come se si stesse per staccare e se cerco di tirare di più fa un po male ! Sono molto spaventato e imbarazzato allo stesso tempo e attendo una risposta al più presto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo tente

Da questa postazione non siamo in grado di valutare l'entita' del trauma e quindi e' necessaria una visita in diretta da parte dello specialista che valutata la situazione le indichera' se servisse una terapia oppure se fosse:-)ro necessari esami piu' specifici. Evntualmente ne parli anche al suo medico e nel caso ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Eh ma ancora non l'ho detto ai miei e vorrei evitare di farlo... ma secondo me è una cosa normale come quando si fa la prima volta che quel filo si stacca,no dottore ?
[#3]
dopo
Utente
Ho scoperto che il filo come lo chiamo io e' il frenulo. E quello e' arrossato. Comunque la ringrazio per la risposta ma vorrei saperne di più per capire se potrei avere problemi seri...ancora non l'ho detto ma forse si e' capito che sono ipocondriaco ... Detto questo attendo risposte
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se il suo problema e' il filo, che si chiama frenulo, l'arrossamento si risolvera' nei prossimi giorni, qindi stia tranqillo che non e' nulla di grave.