Patologie del pene

Ho 15 anni, vivo a Trieste e sono alto 170 cm e peso 84 kg., sono leggermente obeso.
Non riesco a masturbarmi con l'uso della mano, e non mi provoca particolarmente piacere, e non riesco nemmeno a scoprire il glande, pur riuscendo a vederlo.
Riesco comunque a masturbarmi da sdraiato a pancia in giu, poggiandomi e spingendo contro una superficie (in genere su un divano) anche eiaculando: mi comporto come in un'attività intima (non ho mai avuto esperienze con un altra persona) senza usare le mani, ma non riesco comunque a scoprire il glande. Ho cominciato a masturbarmi da piccolissimo sempre nello stesso modo, all'inizio, ovviamente senza eiaculare.
Ho scoperto anche che se voglio posso anche decidere di trattenere lo sperma dopo l'eiaculazione, per poi espellerlo dopo con l'urina.
Ho anche notato di avere più pelle sul lato sinistro, comportando una lievissima inclinazione verso destra. Mi provoca anche fastidio quando è inclinato a sinistra, mentre nessuna a destra.
È lungo poi 7-8 cm, raddoppiando in erezione.
Che problemi mi può causare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,siamo nel pieno dello sviluppo sessuale e,quindi,la figura di un medico è necessaria per ottimizzarlo.Da quanto riferisce,si evince che il prepuzio non si evagina sul glande in erezione,quindi è necessario controllare che non sia presente una fimosi.Infine,la eiaculazione deve essere un momento liberatorio,per cui non va trattenuta artatamente.Nel parli con igenitori inventandosi un pretesto (dolenzia ai testicoli),e si faccia visitare da un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it