Urino sempre

salve, sono una ragazza di 21 anni. Per 3 anni ho avuto mal di stomaco, una micosi esofagea, curata inizialmente ma portando lo stesso dolore, ora con varie cure mi sento meglio, non so se la cosa possa essere legata, o se il mio fisico sia talmente debole, solo ora dopo 3 lunghi anni inizio a star bene ma da circa un anno il mio virologo mi ha detto di avere il virus dell HHV6,e da un anno circa ho sempre problemi di urina.Non so se la cosa possa essere legata, ma questo stimolo continuo di andare in bagno inizia a stancarmi. Ho fatto 4 urinoculture la prima positiva la seconda negativa la terza positiva e l'ultima negativa. Ho fatto l'esame urodinamico e mi hanno detto di avere una vescica di poca portata...puo essere questa la causa? Io ho sempre lo stimolo forte di andare in bagno, mi sento la vescica piena, e talvolta no...ma anche se urino poco mi sembrava fosse piena...vorrei sapere cosa possa essere e a cosa sia dovuto? un grazie in anticipo
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Cara Signorina,
la vescica a bassa compliance (poca portata), può sicuramente essere il motivo, soprattutto se associata ad iperattività detrusoriale, del suo desiderio minzionale continuo. Ma le domando, non le hanno dato una terapia per questa situazione? E soprattutto sono state investigate le cause di questa situazione anatomica vescicale?

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
gentile dottore mi hanno dato detrusitol ma l'ho preso solo per un mese invece che tre perchè per problemi allo stomaco ho dovuto sospenderlo perchè contenente tracce di zucchero e in questo periodo sto facendo una dieta priva proprio x lo stomaco...quindi non so se quella cura poteva farmi sentire meglio... comunque no non è stato investigato altro a parte fare un diario minzionale