Micosi al glande

Buongiorno, circa un mese fa mi sono accorto di avere una macchia rossa sul glande che dava fastidio solamente al contatto o durante i rapporti.
Dopo circa una settimana il dolore/fastidio si è fatto + insistente e lo avvertivo durante buona parte della giornata.
Ho iniziato a notare un improvviso calo dell' erezione che risultava scarsa o inesistente, mi sono così recato dal mio medico curante che mi ha diagnosticato una micosi dandomi delle pillole e una pomata antimicotica da prendere 2 volte al giorno per 10 giorni.
Terminata la cura non ho riscontrato alcun miglioramento anzi, il fastidio/dolore è addirittura aumentato così sono tornato dal mio medico che mi ha prescritto Decoderm crema da applicare 1 volta al giorno per 10 giorni.
Ora sto effettuando la cura ma non vedo miglioramenti ma la cosa che mi preoccupa di più è la mancanza di erezioni oltre al fastidio che non riguarda solo il glande ma si estende a tutto il pene.
E' normale che una micosi provochi scomparsa di erezione?
La cura prescrittami dal mio medico è corretta?
In attesa di una Vs risposta porgo Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una micosi non da lugo ad un deficit erettilema le due coseposono essere contemporanee.A questo punto,senza perdere atro tempo prezioso,consulti un esperto andrologo che,ponendo una diagnosi a 360 gradi,agevolmente Le chiarirà le idee e Le prescriverà una terapia appropriata .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta , volevo chiederle se il problema della disfunzione erettile potrebbe essere di tipo psicologico (secondo me molto improbabile) o di tipo infettivo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la disfunzione erettile è sempre caratterizzata da pesanti riverberi psicologici che si autoalimentano...
Ribadisco,comunque la disgiunzione tra micosi ed induzione di un disagio sessuale erettile.Ne parli con un esperto andrologo.Cordialità.