Micosi al glande

Buongiorno, circa un mese fa mi sono accorto di avere una macchia rossa sul glande che dava fastidio solamente al contatto o durante i rapporti.
Dopo circa una settimana il dolore/fastidio si è fatto + insistente e lo avvertivo durante buona parte della giornata.
Ho iniziato a notare un improvviso calo dell' erezione che risultava scarsa o inesistente, mi sono così recato dal mio medico curante che mi ha diagnosticato una micosi dandomi delle pillole e una pomata antimicotica da prendere 2 volte al giorno per 10 giorni.
Terminata la cura non ho riscontrato alcun miglioramento anzi, il fastidio/dolore è addirittura aumentato così sono tornato dal mio medico che mi ha prescritto Decoderm crema da applicare 1 volta al giorno per 10 giorni.
Ora sto effettuando la cura ma non vedo miglioramenti ma la cosa che mi preoccupa di più è la mancanza di erezioni oltre al fastidio che non riguarda solo il glande ma si estende a tutto il pene.
E' normale che una micosi provochi scomparsa di erezione?
La cura prescrittami dal mio medico è corretta?
In attesa di una Vs risposta porgo Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una micosi non da lugo ad un deficit erettilema le due coseposono essere contemporanee.A questo punto,senza perdere atro tempo prezioso,consulti un esperto andrologo che,ponendo una diagnosi a 360 gradi,agevolmente Le chiarirà le idee e Le prescriverà una terapia appropriata .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la pronta risposta , volevo chiederle se il problema della disfunzione erettile potrebbe essere di tipo psicologico (secondo me molto improbabile) o di tipo infettivo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la disfunzione erettile è sempre caratterizzata da pesanti riverberi psicologici che si autoalimentano...
Ribadisco,comunque la disgiunzione tra micosi ed induzione di un disagio sessuale erettile.Ne parli con un esperto andrologo.Cordialità.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto