Formazione macchie cutanee

salve, volevo chiedervi un parere riguardo alla formazione di macchie cutanee di colore rossastro grandi qualche cm, su entrambe le cosce in prossimità dei testicoli.
queste si estendono lungo anche la zona perianale, e sono di un colore ben visibile rispetto alla pelle.
ecco volevo sapere se devo preoccuparmi , e cosa devo fare in questi casi?

distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è difficile stabilire di cosa si tratti senza una visita diretta potrebbe tratatrsi di una micosi ad esemipio il consiglio è quello di una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com