Dolore all'interno del pene

buonasera, le scrivo perchè da 2 settimane circa ho dei bruciori all'interno del pene (diciamo sulla punta ) che aumentano dopo aver urinato oppure aver eiaculato; spesso nell'urinare sento del bruciore ma non sempre; non so se ho scritto nella parte giusta del forum oppure devo scrivere in quella dell'andrologia, leggendo nei consulti on-line non capisco se può trattarsi di prostatite o uretrite, cosa mi consiglia ?

grazie Saluti Emanuele
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
forum giusto...spesso ci si interseca tra urologi, andrologi, uroginecologi..... sembra una uretrite....esame urine , urinocoltura e se serve tampone uretrale. Intanto beva almeno due litri di acqua al giorno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta, mi sono dimenticato di dire che spesso quando urino, mi rimangono delle gocce al pene sembra che non si liberi completamente, non so se è sempre legato all'uretrite; ma mi tolga una curiosità che differenza c'è tra uretrite e prostatite e livello di sintomi

grazie buon giorno

Emanuele