Soffro da un paio d'anni di prostatite

salve ho una domanda soffro da un paio d'anni di prostatite, adesso mi succede che dopo aver fatto sesso quindi dopo l'orgasmo faccio pipi' spesso circa ogni 3 minuti non solo me lo sento addirittura pesante la vescica,ripeto questo succede da un paio di giorni, mi sono messo in cura da diversi urologi ma la cosa strana e' che mi chiedono sempre di fare esami ma non mi visitano,,, gli esami che ho fatto sono tantissimi se ce di bisigno di seguito vi prospettero tutti gli esami.nel frattempo distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Un consiglio si fermi da un urologo e uno solo,e non tema di disturbarlo,la terapia è lunga ma se ne esce soprattutto con continuità di cure.Mi creda non esiste alcuno con "la pozione magica"

Dott.Roberto Mallus