Cura antibiotica prostatite/uretrite continuazione rapporti per ricerca bambino

Stiamo cercando di avere un bambino mi è stata riscontrata un'elevata concentrazione di leucociti nello sperma quindi flogosi prostatica e uretrale. Ho effettuato già una prima cura antibiotica con esiti negativi. Nel periodo della cura non abbiamo avuto rapporti con mia moglie...la mia domanda è questa: indipendentemente dalla cura antibiotica che andro a fare in seguito, io e mia moglie possiamo continare nella nostra ricerca di una gravidanza oppure no? Gli antibiotici somministrati possono dare seguito a malformazioni nel caso di fecondazione? Grazie a tutti per la cortese attenzione. Guardare il volto della propria donna nel momento in cui ti dice "niente per questo mese" è frustrante in una maniera inimmaginabile. Ho fiducia nella scienza. Ho fede in Dio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Si
No

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com