Se fosse stata una prostatite in quelle due settimane avrei dovuto avere comunque disturbi anche

sono un ragazzo di 24 anni il mese scorso durante lo sforzo per la defecazione ho iniziato ha notare una secrezione gelatinosa biancastra inodore uscire dal glande .
ho immediatamente sospeso i rapporti sessuali con la mia partner e dopo un 10 giorni e scomparso tutto , durante la defecazione nessuna secrezione gelatinosa .
quindi ho ripreso la mia vita sessuale in media 2-3 volte a settimana dopo due settimane il giorno dopo il rapporto durante la defecazione ho notato nuovamente la secrezione
cosa potrebbe essere ?
se fosse stata una prostatite in quelle due settimane avrei dovuto avere comunque disturbi anche astenendomi dai rapporti?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non sempre le infezioni uro-seminali si manifestano con sintomi evidenti. E' comunque bene escludere tale causa con appositi esami colturali: è bene che ne parli con il suo curante o con uno specialista.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Oggi non ho avuto nessun disturbo,sono andato dal medico e mi ha prescrittto solo urino c oltura e sufficente come esame
onestamente o paura che quest cosa possa influire sulla fertilità
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se il collega è d'accordo può anche eseguire una spermiocoltura.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
fatta urinocoltura, negativa perfettamente pulita,
ho notato una cosa , se non ho rapporti non si presenta , si presenta il giorno dopo che ho un rapporto

il medico mi ha consigliato un ciclo di 5 giorni dia antibiotico e 3 supposte di cui non ricordo il nome cosa ne pensate?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Anche tale indicazione è corretta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
fatta la cura con 3 giorni di topster e 5 di ciprofloxacina
sintomi scompari fino alla prima eiaculazione dopo la cura
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ottimo!
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi sono spiegato male , non avevo piu sintomi fin quando non ho avuto rapporti , dopo aver avuto un rapporto il giorno dopo si e presentata di nuovo la goccia bianca densa
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sepersiste è bene verificare la negativizzazione degli esami colturali.