E dolore pungente tipo lammette al glande ed all uretra

BUONGIORNO DOTTORE,VORREI RACCONTARLE LA MIA STORIA,DA DUE MESI CIRCA AVVERTO DOPO AVER URINATO BRUCIORE,PRURITO, E DOLORE PUNGENTE TIPO LAMMETTE AL GLANDE ED ALL URETRA.DOPO AVER FATTO URINOCOLTURA(NEGATIVA),ECOGRAFIA DELLA VESCICA(NEGATIVA),L'UROLOGO MI PRESCRISSE ANTIBIOTICO BACTRIM ED UNA COMPRESSA AL GIORNO PER LA PROSTATA(PROSTATITE????)).FINITO LA TERAPIA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA,MI DISSERO DI CAMBIARE ANTIBIOTICO PRESI PER 7GG LEVAXOCIN E DI CURARE BENE L'IGIENE INTIMA E DI STAR TRANQUILLO PERCHE' NN HAI NIENTE DI GRAVE.DOPO UN MESE CAUSA ABUSO ECCESSIVO DI ANTIBIOTICI MI SN BECCATO LA BALANITE(CANDIDA) SECONDO IL DERMATOLOGO,CURATA E GUARITA.PERO' MI DISSE DI TORNAR DALL'UROLOGO PERCHE' SECONDO LUI HO UN URETRITE,PER 7 GG L'UROLOGO MI HA FATTO PRENDERE ANCHE KLACID 500,PERO' NIENTE DI NUOVO IL PROBLEMA ANCHE SE DI LIEVE ENTITA' CE' ANCORA.ORA VI CHIEDO QUAL E' SECONDO LEI IL MIO PROBLEMA???LA GUARIGIONE E' COSI LUNGA??? E CHE ALTRI ESAMI FARE?????STO VIVENDO MOLTO MALE LA SITUAZIONE.GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro seminali.

Ha fatto un esame colturale del liquido seminale?

Risenta ora il suo urologo nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/