Urina bianca fine minzione

salve,
sono un ragazzo di 22 anni e oggi mi è ricapitata una cosa che mi era successa parecchi mesi fa e per la quale il mio medico aveva detto di non preoccuparmi.
In pratica quando urino, verso la fine, il colore dell'urina diventa da paglierino a lattiginoso, diciamo biancastro. Entrambe le volte il fenomeno è stato seguito da un lieve bruciore e dalla sensazione (non veritiera) di dover urinare di nuovo, entrambi i sintomi peró scompaiono dopo poco.
che cosa può essere?

grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di spermaturia,cioè,contemporanea fuoriuscita di liquido seminale in occasione delle spinte minzioniali.
Tale fenomeno è abbastanza frequente in occasioni di stati congestizio/infiammatori delle vie seminali.Consulti uno sperìcialiste ed esegua uno spermiogramma con coltura,urinocoltura ed ecografia delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it