Voglia di urinare

BUONGIORNO
sono di nuovo qui perchè sono disperata continuo ad avere voglia di uriunare il mio medico mi ha di nuovo prescritto urinocultura, la prima era negativa , e tampone vaginale, oggi ho fatto il tutto ma la risposta sarà pronta tra una settimana
io sto male più che un dolore sovrapubico che quando urino si allieva parecchio il mio fastido è quasi esterno sento un continuo prurito nella zona della clitoride come se l'urina dovesse uscire da un momento all'altro ma quando vado al bagno non sento nessun sollievo anzi a volte peggiora
è diventato insostenibile cose ne pensa se mi rivolgo al pronto soccorso ? potranno darmi qualcosa per alleviare i fasti di intanto che gli aesami siano pronti
stanotte sono stata sveglia tutta la notte !!
non so se mi sto fissando , ma io penso di essere una persona equilibrata e che questo fastidio dopo tanti giorni mi sta facendpo impazzire
può essere qualcosa di neurologico ?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
da quanto descritto sembra che il bruciore sia di origine infiammatorio e si potrebbe beneficiare di terapia comportamentale verificando eventuali fattoi predisponenti.
Se le può essere utile può leggere l'articolo del collega:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.
Potrebbe essere d'aiuto un consulto urologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese