Ragadi prepuzio

tre mesi fa mi si e' infiammato un poì il prepuzio con comparsa di una macchia leggermente rossa sulla pelle esterna del prepuzio, non essendo scomparsa sono andato dall'urologo e mi ha detto che si chiama ragade ma puo' restare cosi se non mi da fastidio.; c'e' qualche pomata per eliminarla?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è impossibile aiutarla poichè serve una visita direttaper valutare di cosa si tratta, eventualmente ne parli al suo medico che valutat la situazione la invierà dallo specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it