Ho notato tipo un taglio posto più sopra dell'ano

Questo taglio ora lo sto curando perché vi è l'infezione. Vorrei capire di che si tratta,se può essere una fistola o un semplice taglio.. Mi causa dolore,tipo prurito,fastidio. Non posso stare molto seduta,distesa o in piedi. All'inizio pensavo fossero emorroidi ma vi è proprio un taglio. Che ora con il disinfettante mi provoca dolore atroce. Da poco mi sono trasferita a Roma e non so come muovermi. Spero di essermi spiegata bene. Io ho anche un piccolo problema al cuore e non posso prendere infezioni. Spero in una risposta al più presto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

a Roma, presso qualsiasi ospedale ( ce ne sono 18!) esiste un ambulatorio di chirurgia dove pagando una modesta cifra si può essere visitata da uno specialista che le potrà dire se si tratta di una ragade anale, di un ascesso perianale, di qualche banale proctite....
Una piccola fila all'ambulatorio e risolve il suo problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org