Ciclo bloccato per ansia!...

gentili dottori.. ho gia scritto a voi per un mio problema che grazie ai vostri consulti non mi preoccupa piu.. anche se a volte ci penso.. ora vi scrivo per un mio dubbio.. vi dissi che la mia ragazza ebbe il ciclo e che si blocco per ansia e preoccupazione e dopo 10 giorni ritornò molto abbondante.. ma nell'arco di questi 10 giorni lei si sentiva sempre bagnata.. è normale questo???.. un po mi preoccupa questo.. attendo una vostra risposta.. grazie mille dottori!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il ritorno del flusso mestruale significa un ritorno ad un equilibrio ormonale e quindi alla ripresa fisiologica delle secrezioni in particolar modo nel periodo ovulatorio (14° giorno circa) .
Bisogna però escludere l'eventuale presenza di una vaginite con leucoxantorrea (perdite abbondanti dalla vagina di colore biancastro) a volte di cattivo odore.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
nono dottore la mia ragazza non ha presentato questo tipo di perdite... quindi è tutto normale??
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi risponda la prego.. dopo la sua risposta le faccio un riepilogo di tutta la nostra storia cosi lei mi da ..se vuole... una risposta definitiva... mi scusi se insisto..ma siamo giovani e inesperti....attendo una vostra risposta...
[#4]
dopo
Utente
Qualcuno mi risponda gentilmente....
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì allora è tutto normale se non sono presenti i segni i una vaginite!
[#6]
dopo
Utente
grazie molle dottore.. volevo dirle che comunque in questi giorni noto che la mia ragazza ha la pancia gonfia... sopratutto verso la sera e quando è seduta.. quando è in piedi sembra normale... cksa puo essere??
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
per questo necessita di una visita è impossibile fare diagnosi via WEB
[#8]
dopo
Utente
capisco dottore.. ma si può comunque escludere una gravidanza dopo 4 test negativi con un solo rapporto a riscio (piccola penetrazione) e con ciclo tornato succesivamente??
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
si può escludere!
[#10]
dopo
Utente
grazie mille dottore.. non so come ringraziarla... se lei dice cosi io sono tranquillissimo.. Buon lavoro!
[#11]
dopo
Utente
dottore comunque tanto per informarla ..ieri sera abbiamo fatto un altro test...ancora negativo! volevo solo informarla di questo!grazie e ancora buon lavoro :)