Prevenire candida assumendo antibiotici

Buongiorno,
devo iniziare una cura con antibiotici per via dell'Helicobacter Pylori.
Poiché soffro di candidosi vorrei prevenirla.

Vorrei acquistare il Lactonorm ovuli e il Miphil Refresh poiché ho letto pareri positivi da molte donne.

Potrebbero fare al caso mio? E come potrei eventualmente combinarli?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sicuramente è utile l'associazione alla terapia antibiotica di fermenti lattici.

Ma deve essere il suo medico curante a consigliarle quale tipo assumere e in quale modalità.

Non ci è possibile prescrivere terapie o integratori tramite un consulto on line.

Troverà qualcosa sulla prevenzione delle infezioni vaginali in questo articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/646-prurito-bruciore-e-perdite-vaginali-consigli-pratici.html

Ne parli con il suo medico curante e ci aggiorni se vuole.

Cordialità

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org