Muchi o e bruciore intimo

Salve, vi contatto per avere spiegazioni su bruciori intimi.
Ho 18 anni, ho una relazione fissa con il mio ragazzo e ho rapporti sessuali con profilattico.
Da novembre-dicembre 2011 ho accusato forti dolori mestruali, cosa che prima non mi era mai capitata!
Sono andata da un ginecologo per farmi l'ecografia e non risulta nessuna anomalia.
Il problema ora sono i muchi vaginali..! Dopo più o meno cinque giorni dalla fine delle mestruazioni fino alla successiva iniziano a uscire muchi densi, cremosi, giallastri, bianchi oppure giallo sabbia con un odore quasi alcolico..ho bisogno sempre di mettere il salva-slip perchè alcune volte sono molto liquidi..iniziano i bruciori sia all'esterno che all'interno della vagina..sono insopportabili..
Ho pensato che fosse il sapone intimo perchè ne usavo uno antibatterico cn azione rinfrescante così ho cambiato e ora uso uno ad azione emolliente indicato per fastidi intimi..non cambia nulla!
L'altro giorno ho avuto qualche preliminare con il mio ragazzo e il giorno dopo avevo fastidi al clitoride, mi sentivo pungere dall'interno..
Cosa potrei avere?? Ho timore di avere una bella infezione..!! Consigliatemi per favore !
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe trattarsi di una vaginite.
Per la diagnosi e una adeguata terapia dovrebbe effettuare una visita ginecologica ed eventualmente un tampone vaginale.

E' importante usare biancheria intima in cotone bianco, assorbenti e salvaslip in cotone ipoallergenici.
In attesa della visita ginecologica la invito a leggere questo articolo che potrà aiutarla:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/646-prurito-bruciore-e-perdite-vaginali-consigli-pratici.html

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma