Una relazione stabile

Buonasera, scrivo online sperando si trovare consigli utili perchè abito in una provincia, un paesino piccolo e bisogna adattarsi. Ho una relazione stabile da due anni, ma sia con questo ragazzo che con il precedente è raro che io abbia un orgasmo. Non so se vi siano ragioni fisiche o psicologiche quindi non so se sia necessaria una visica dal ginecologo o dal sessuologo. Non ho particolari dolori o ansie, l'intimità c'è, ma nonostante questo l'orgasmo non si presenta. Vorrei sapere come poter migliorare la situazione. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La visita ginecologica appare necessaria per stabilire che non vi siano componenti organiche che impediacano l'orgasmo. Stabilito che a livello ginecologico è tutto a posto sarà necessario consultare uno psicologo o sessuologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"