Un pap test si puo sapere se si ha la candida

buon giorno,
volevo sapere se da un pap test si puo sapere se si ha la candida?
ALLA mia ragazza sono stati riscontrati con l'ecografia dei fibromi d circa 3 cm, che le causano anche dolore durante i rapporti (penetrazione profonda). siamo in attesa del test.
possono anche causare delle piccole perdite bianche che mi rimangono sul pene , non sono maleodoranti..

grazie per la disponibilità
[#1]
Ginecologo attivo dal 2011 al 2013
Ginecologo
Gent.mo Utente,

I fibromi non causano perdite biancastre. La sintomatologia che Lei descrive è compatibile con quella di una micosi genitale, tuttavia è opportuno un esame clinico(visita ginecologica) sulla scorta della quale poi effettuare un tampone vaginale. Il Pap test può dare informazioni circa la presenza di una infezione, ma l'esame migliore da eseguire nel suo caso è sicuramente la visita ginecologica ed eventualmente lo Specialista lo ritenga necessario un tampone vaginale con antibiogramma. La stessa visita od una semplice ispezione del pene deve farla Lei. Ed in caso di infezione micotica, per evitare l'effetto ping-pong che si ha con rapporti non protetti, dovrete fare entrambi terapia ed avere rapporti protetti fionda risoluzione del problema. Ovviamente a problema risolto la Sua fidanzata dovrà fare il Pap Test per prevenzione oncologica ogni anno,ma questo indipendentemente da eventuali infezioni.
In bocca al lupo!
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ha effettuato la visita pochi giorni fa , lunedi avrà il risultato, io non ho disturbi particolari..
due anni fa prima di conoscere lei ho avuto la sifilide prontamente curata con pennicilina e tenuta sempre sotto controllo con analisi che ad oggi presentano solo la cicatrice.
[#3]
Ginecologo attivo dal 2011 al 2013
Ginecologo
Come Le ho già detto, le macchie bianche sulla mucosa del pene costituiscono il segno della sua infezione. È quindi opportuno fare il percorso descritto!
Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
a me hann detto di essere completamente guarito!!!
forse non sono stato chiaro mi scusi, ma non sono macchie bianche sul mio pene, dico che dopo la penetrazione ,tirando fuori il pene dalla vagina, rimane una sostanza bianca che si leva anche con un dito.
scusi ancora se non sono stato chiaro prima

grazie ancora per la disponibilità
[#5]
Ginecologo attivo dal 2011 al 2013
Ginecologo
Le consiglio di farsi visitare, comunque. Saluti!