Endometriosi, succo d'aloe e soia

Buongiorno, da qualche anno soffro di endometriosi, vorrei fare un ciclo con il succo d'aloe, ma leggevo che peggiora l'endometriosi, è vero?
Inoltre sono vegetariana, quindi dovrei mangiare prodotti a base di soia per sostituire la carne, è vero che la soia è dannosissima per l'endometriosi?
grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può usare sia succo d'aloe che soia, non hanno un impatto rilevante sull'endometriosi.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
d'accordo la ringrazio moltissimo