Gyno canesten

Buongiorno, sono al 4 giorno di assunzione di Gyno Canesten Crema, assumo questo farmaco, perchè la ginecologa me l'ha prescritto per curare la Candida.
da ieri sera ho delle piccole perdite rosa e mi sento gonfia all'addome. mi devo preoccupare? forse Gyno canesten contrasta il cerotto Evra e quindi mi causa queste perdite?
con il prurito molto molto meglio, posso riternermi guarita, ma la ginecologa mi ha detto di usare la crema per 6 giorni, quindi continuo la cura. ma posso continuarla anche se ho queste perdite?
Attendo una vostra risposta.
Ringraziandovi vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano motivi di preoccupazione, continui la terapia come prescritto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"