Macchie rosse post mestruali

Salve ho un ciclo abbastanza regolare (anticipa o ritarda un paio di giorni) e l'ultimo dall'8 al 12 settembre. Oggi, tre giorni dopo la fine del ciclo, ho delle macchie rosse che però si presentano solo quando mi pulisco cioè non si macchia lo slip. L'ultimo rapporto(sempre protetto) l'ho avuto il 4 agosto dopodiché il ciclo mi è venuto sia ad agosto che a settembre normalmente quindi non penso possa essere gravidanza. Due anni fa sono anche stata operata per lo scoppio di un follico nell'addome. Cosa può essere? Devo preoccuparmi o è normale? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo non vi sia nulla di preoccupante, si tratta di uno spotting, verifichi cosa succede nei prossimi mesi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"