Ciclo o perdite

Salve il mio ultimo ciclo è arrivato in data 11agosto..il 5settembre ho iniziato ad avere perdite color marroncino a piccole dosi cose da salva slip per quattro giorni e non il mio solito ciclo abbondante che solitamente dura 7giorni..poiché più nulla..solo perdite bianche normali a volte più abbondanti di altre..oggi in data 18settembre ho la pancia gonfia..senza dolore al Semo però..vorrei chiedere un consiglio per sapere se quelle perdite marroni sostituissero il ciclo o cosa possono essere state..io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti ma non completi diciamo..e questa tensione all addome?può essere l arrivo del ciclo?io ho ovaie multifollicolari e questo a volte fa tardare il mio ciclo..grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di sintomi premestruali, quindi attenda con calma il prossimo ciclo, solo in caso di ritardo esegua un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"