Urinare spesso

salve volevo porle una domanda e da qualche mese che all improvviso sensa nessun preavviso sento il bisogno di urinare ma in 5 minuti devo farlo altrimenti non riesco a trattenerla non sento come prima il bisogno di urinare che piano piano aumenta ho 33 anni fumatore maschio grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintomi sembrano essere relativi al sistema cervico uretrale: vescica, prostata, parte iniziale dell' uretra. Le consiglio di faree esameurine e poi di farsi vedere da collega esperto.