Ho già contattato il mio medico di base che mi ha prescrito un'urinocultura

Gentili dottori,

è da qualche giorno che avverto bruciore durante la minzione e fuoriuscita di liquido bianco/giallo/verdognolo dall'uretra; ho già contattato il mio medico di base che mi ha prescrito un'urinocultura; avendo preso il monuril il primo giorno della comparsa dei sintomi devo però attendere ancora una settimana per poter effetturare l'urinocultura. Dal momento che i sintomi si sono allieviati solo il primo giorno ed ora sono tornati vorrei sapere se in attesa degli esami ci siano dei rimedi che posso utilizzare in questi giorni per alleviare i sintomi, in particolar modo la fuoriuscita del liquido che è davvero problematica ed imbarazzante quando si è a lavoro...

Grazie,
Buona Giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto sarebbe utile sapere se negli ultimo 20 gg ha avuto rapporti non protetti ....il liq verdastro potrebbe significare gonorrea e ce n'è abbastanza per effettuare rapidamente una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus