Cisti uretra

Egregio dottore buonasera

Desideravo informarla che ieri, in seguito ad una visita ginecologica manuale, si sospetta cisti uretrale.La ginecologa mi ha consigliato di eseguire una ecografia translabiale(meno invasiva della uretrocistoscopia)che pero'' eseguono solo ad una clinica privata a roma...

Lei cosa ne pensa?

Ringraziandola l''occasione mi e'' gradita per porgerle i miei piu'' cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
eventualmente può anche chiedere un parere da chi si occupa di patologie delle vie urinarie ovvero l'Urologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese