Lievi dolori inguine dopo prime urine mattutine

Buongiorno, da circa qualche giorno mi sono accorto che al mattino (dopo quindi 7h circa di sonno) quando vado a urinare ho dei dolori sopportabili nelle zone inguinali.

Mi devo preoccupare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se è un sintomo solo mattutino potrebbe essere correlato ad una eccessiva ripienezza della vescica; comunque se il disturbo permane è bene farsi visitare dal proprio curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una visita dal mdg ed eventualmente da un andrologo di fiducia.

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli-Bari

[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
Dr. Scalese e Dachille, grazie per il consulto.

Probabilmente mi sono trattenuto eccessivamente. Il tutto si è poi sistemato, credo di essere stato infiammato momentaneamente.

saluti
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile come ipotesi comunque l'importante è che si è risolta.