Sentirsi bagnata

Salve scrivo perche la mia ragazza da sabato, giorno in cui abbiamo fatto sesso e le sono venuto dentro due volte, ha delle eprdite appiccicastre . premetto che lei prende regolrmente la pillola che funge da contraccettivo , inoltre , pensando al periodo dell ovulazione , sorge il dubbio riguardo al fatto che in precedenza lei non se ne mai accorta ; da due anni che stiamo insieme se ne accorta ora di qst perdite e si sente sempre bagnata. Ha 21 anni come me e prende la pillola in quanto aveva il ciclo irregolare. ora la mia domanda è: questi mica sono sintomi di gravidanza? E semplice ovulazione? Se si perchè non se ne mai accorta gli altri mesi? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prendendo la pillola, la sua ragazza non può essere gravida e soprattutto non ha una ovulazione.

Detto questo, per il problema da lei indicato forse è bene sentire in diretta il suo ginecologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
grazie per la risposta. Un'ultima domanda: potrebbe essere un sintomo di micosi vaginale ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è un sintomo specifico ma potrebbe comunque essere un pretesto per fare un nuovo controllo ginecologico alla sua ragazza ed una valutazione andrologica per lei.

Ancora un cordiale saluto