La sera, nella giornata anche idiprost-gold-vorrei sapere perche' questo sintomo persiste solo la

SALVE DOTT. SONO STATO OPERATO DA 2 ANNI DI TUIP PER OSTRUZIONE DEL LOBO MEDIANO, DA IPB ,HO FATTO TUTTI GLI ESAMI COMPRESA LA BIOPSIA CHE RISULTAVA PROSTATITE CRONICA,LA NOTTE NON MI ALZO PIU', MA UN PICCOLO FASTIDIO L'AVVERTO SOLO LA MATTINA QUANDO MI ALZO SENTO ESITAZIONE, CON GETTO IPOVALIDI,SCARSO, MA APPENA PASSA UNA MEZZORA STANDO IN PIEDI IL FLUSSO SI RIMETTE A POSTO- COME TERAPIA STO PRENDENDO PROSTIDE 5 MG X 6 MESI,XATRAL LA SERA, NELLA GIORNATA ANCHE IDIPROST-GOLD-VORREI SAPERE PERCHE' QUESTO SINTOMO PERSISTE SOLO LA MATTINA-GRAZIE
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Per un soggetto che ha già eseguito una procedura chirurgica credo che lei stia facendo una terapia disostruttiva piuttosto importante. Direi che sarebbe il caso di rifare il punto della situazione perchè a 52 anni la presenza di una ostruzione delle basse vie urinarie, qualora sia accertata obiettivamente, andrebbe trattata in modo definitivo.

Dr. igino intermite