Informazioni su sospetta iper trofia prostatica

salve dottore,adesso sinceramente non mi ricordo se ho sempre avuto dei nei sulla pelle esterna del pene,ma in medico mi ha prescritto una visita per sospetta ipertrofia prostatica,ma vorrei sapere quali sono i sintomi...grazie fabrizio,ma io non ho nessun sintomo...........
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
alla sua età di 37 anni l'ingrossamento della prostata non può costituire un problema, poiché i suoi eventuali effetti molto raramente si manifestano prima dei 50 anni. Se poi lei non lamenta disturbi ad urinare, non riusciamo a seguire il filo logico del discorso. Forse è meglio che lei si chiarisca un attimo le idee con il suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it