Dolente alla digito-pressione

Salve, ieri ho effettuato una visita specialistica a causa di vari sintomi , vi elenco l'esito.
Prostata aumentata di volume (20-30g) di consistenza pastosa come da flogosi, dolente alla digito-pressione.
Eco vescico-prostatica: vescica nella norma. Prostata aumentata di volume (3.1 x 4.7 x 3 cm) , omogenea,
Vescicole seminali notevolmente dilatate e settate come da flogosi.
Si consiglia:
Levoxacin 500 - 1cp al di x 20 giorni
Permixon 320 - 1 cp due volte al di per 10 giorni e poi 1 al di per 80 giorni.
Fluifort bustine - 1 bustina dopo pranzo per 7 giorni
Flaminase cp - 1 cp due volte al giorno per 7 giorni.
Qual'è il vostro parere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il mio parere è che guarirà.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore :-)