Cattiva digestione prostata

salve dottori. da mesi accuso vari problemi di digestione e acidità,che i medici dicono siano riconducibili ad una multicalcolosi della colecisti. tali problemi purtroppo mi hanno causato una forte prostatite batterica! Il mio urologo mi ha consigliato di eiaculare manualmente ogni tantoper alleviare i sintomi,solo che quando lo faccio mi capita di avere mal di stomaco ed eruttazione-acidità.Secondo voi deriva dalla prostata infiammata o è magari che lo stomaco che viene stimolato? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
non vi è alcun ragionevole legame tra lo stomaco e la prostata, a parte quello di essere spesso entrambi bersaglio di somatizzazioni d'ansia, anche molto importanti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it